<!–themify_builder_static–></p> <p style=”text-align: center;”>FILLIDE ALMOND</p> <h2 style=”text-align: center;”>Best Biological Italian Food</h2> <p>L’azienda agricola Fillide Almond affonda le sue radici nella splendida terra delle colline del centro della Sicilia, nella sua ricchezza storico-culturale e nel valore delle sue tradizioni: ne deriva un’altissima attenzione alle materie prime, a tutta la filiera agricola che, senza intermediari, può garantire qualità e accessibilità. La nostra azienda si trova nel comune di Piazza Armerina, nella provincia di Enna, uno dei quattro distretti dell’eccellenza della produzione della mandorla di Sicilia. Dalla passione e dalla profonda conoscenza del territorio, nascono tutti i nostri prodotti. Le nostre mandorle sono di provenienza aziendale e sottoposte al controllo di regime biologico. Vengono raccolte durante il periodo di agosto-settembre ed asciugate naturalmente al sole, così da conferire al prodotto una fragranza unica. Dopo quest’ultima operazione, vengono selezionate accuratamente a mano, e sottoposte al processo di insaporimento e poi confezionate.</p> <p><!–/themify_builder_static–>

Se stai cercando un braccialetto. C’è qualcosa adatto a ogni look, da quello aderente al strutturato, dai polsini al chain bracelet e ai polsini.

FILLIDE ALMOND

Best Biological Italian Food

L’azienda agricola Fillide Almond affonda le sue radici nella splendida terra delle colline del centro della Sicilia, nella sua ricchezza storico-culturale e nel valore delle sue tradizioni: ne deriva un’altissima attenzione alle materie prime, a tutta la filiera agricola che, senza intermediari, può garantire qualità e accessibilità. La nostra azienda si trova nel comune di Piazza Armerina, nella provincia di Enna, uno dei quattro distretti dell’eccellenza della produzione della mandorla di Sicilia. Dalla passione e dalla profonda conoscenza del territorio, nascono tutti i nostri prodotti. Le nostre mandorle sono di provenienza aziendale e sottoposte al controllo di regime biologico. Vengono raccolte durante il periodo di agosto-settembre ed asciugate naturalmente al sole, così da conferire al prodotto una fragranza unica. Dopo quest’ultima operazione, vengono selezionate accuratamente a mano, e sottoposte al processo di insaporimento e poi confezionate.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta!